CLOSE
 
BIEMBI - I migliori auguri
 
 
 

Bastard

IL MARCHIO
 

Il marchio bastard® nasce nel 1994 dalla passione comune di tre amici verso il mondo dello skateboard e dello snowboard.

Dall’abbigliamento da neve alla produzione di tavole da snowboard passando per collezioni streetwear, da piccola azienda casalinga bastard è diventata negli anni un punto di riferimento per più generazioni di skater e snowboarder.

bastard®, in due decenni, non si è mai allontanato dalla propria filosofia prendendo come unico credo la volontà di rispondere alle esigenze di skater e snowboarder.

I PERSONAGGI

Daniele Galli - skateboarder tra i più attivi e rispettati della scena skate italiana. Skate senza sosta ogni giorno dell’anno ed è supportato dai migliori team italiani.

Marco Lambertucci - è uno dei più conosciuti skateboarder italiani in Europa. Da anni nei migliori team internazionali, in giro per il mondo in tour con i più forti skaters.

Lukas Goller - snowboarder nato in Alto Adige tra le montagne che hanno cresciuto i più grandi riders italiani. Appena ha avuto la possibilità è fuggito in Austria dove ha dedicato la sua vita allo snowboard e all’arte.

Mattia Molnar - snowboarder svizzero da sempre fedele alla famiglia bastard®. Per lui la paura non esiste, non c’è parete troppo ripida per essere discesa o salto troppo lungo per essere saltato.

Max Bonassi - Il pioniere dello skate italiano oltre che socio fondatore di bastard®.

Claudio “Jep” Bernardini - Jep è stato uno degli skater più apprezzati a cavallo tra gli anni 80 e 90. Oggi è la mente creativa e organizzativa di bastard.

CURIOSITA'

Nascita - bastard® nasce nel 1994 mettendo in società un computer e una stanza adibita a magazzino/ufficio.

bastard bowl - la sede bastard® di Milano è un capolavoro di architettura e ospita la bastard bowl. Una struttura da skate unica al mondo.

snowboards - ancora oggi gli snowboard bastard® vengono prodotti a mano in Italia a pochi km da Milano, artigianalità italiana mixata con le tecnologie più avanzate.

 

Biembi S.r.l. - Via Risorgimento, 26 - 20017 Rho (MI) - Tel 02.339.11.672 - Fax 02.339.14.228 - Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
P.IVA: 11810490158 - Registro Imprese Milano 30482 - Capitale Sociale € 452.400,00 i.v.